QUOTE ASSOCIATIVE

Quota d’ingresso

• € 20,00 – PROMOZIONE 2109;
  • Deve essere versata solo da:
    • coloro che si iscrivono per la prima volta;
    • dai soci che da almeno un anno hanno interrotto il pagamento della quota associativa;
    • dai soci che per altre ragioni hanno perso lo stato di socio.

Quota associativa ordinaria

• € 100,00;
  • Quota associativa annuale per soci ordinari.

Quota cadetti / juniores

• € 20,00;
  • Quota associativa annuale per:
    • cadetti: 6 – 12 anni;
    • juniores: 12 – 18 anni;

Sconto familiare

• Sconto del 50% sul costo della tessera (ordinaria, cadetti, juniores) per familiari (congiunti, figli o con legami sentimentali) di un socio regolarmente iscritto.
  • Il socio che si iscrive usufruendo dello sconto familiare è comunque obbligato a versare la quota d’ingresso se rientra nei casi per cui ne è previsto il pagamento. Il pagamento della quota associativa familiare è del tutto equivalente, dal punto di vista dei diritti dei soci, a quello della quota associativa ordinaria.

Quote posto barca

• Deriva: € 85,00;
  • Catamarano: € 110,00;
  • Gommone / motoscafo: € 140,00;
  • Chiavi magazzino e/o ancoraggi: € 30,00;
    • Cauzione per il prestito della chiave del magazzino vele e/o degli ancoraggi per la barca.
    • La cauzione verrà restituita alla riconsegna del materiale;
    • il materiale può essere tenuto in prestito dal socio anche per più anni senza costi aggiuntivi;

Note:

1. Il rinnovo della tessera deve essere effettuato entro il 31-05. Oltre tale data verrà applicata una penale di ritardato pagamento pari al 20% dell’importo dovuto;
  2. Il trasporto del natante è subordinato al pagamento della quota associativa per l’anno in corso.
  3. Il pagamento della quota posto barca deve essere effettuato contestualmente al trasporto del natante presso il C.V.T.
  4. Per depositi di natanti della durata inferiore al mese è applicata una riduzione del 50% alle tariffe previste.
  5. Il trasporto ed il ritiro dei natanti può essere fatto solo dopo aver concordato giorno e ora del trasporto con:
    • Ricci Sandro: 335-8170244;

Modalità di pagamento

Per consentire una più efficace raccolta delle quote associative, invitiamo i soci ad effettuare bonifico bancario presso il seguente Istituto di Credito:

• BANCA DI CREDITO COOPERATIVO FANO
  • Coordinate Bancarie – CODICE IBAN
  • IT 29 Y 08519 24309 000160100060
  • NOTA: nella causale del bonifico specificare bene il nome del socio beneficiario e tutti i dettagli delle voci per cui si fa il versamento

SEI OFFLINE